Vai menu di sezione

Documenti di programmazione strategico gestionale

Riferimenti normativi
Art. 12, c. 1, D.Lgs. 33/2013
Contenuto dell'obbligo

Direttive ministri, documento di programmazione, obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza.

Piano programmatico triennale 2023-2025

  • Ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 13.04.2006 N. 4/L, dell’art. 12 del Regolamento di organizzazione e dell’art. 11 del Regolamento di contabilità, il Piano Programmatico ha carattere generale e definisce le linee strategiche da perseguire e gli obiettivi da raggiungere, sia in termini di efficacia che in termini di efficienza; illustra gli aspetti socio-economici dell’utenza e dei servizi dell’Azienda, precisandone le risorse umane, strumentali, tecnologiche e finanziarie; formula un piano di valorizzazione del patrimonio immobiliare.

    Esso prende in considerazione i seguenti elementi: il quadro generale contenente l’analisi dei bisogni, delle risorse e delle opportunità di sviluppo dell’A.p.s.p.; gli obiettivi generali e specifici di sviluppo e funzionamento dell’A.p.s.p.; azioni e soggetti interessati; piano di finanziamento; indicazioni programmatiche in materia di valorizzazione delle risorse umane; indicazioni programmatiche in tema di miglioramento continuo e sviluppo della qualità.

  • Scarica il file (File application/pdf 582,30 kB)
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 02 Agosto 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 20 Marzo 2019
torna all'inizio