Vai menu di sezione

Servizio medico

Il servizio medico è assicurato dal dott. Sapoval Victor, medico convenzionato, cui è affidato l’incarico di medico curante e coordinatore sanitario.

Il servizio medico provvede alla gestione delle esigenze sanitarie dei residenti mettendo in atto interventi appropriati e tempestivi in relazione allo stato di salute dei residenti, al fine di assicurare loro le migliori condizioni di vita e di relazione.

Il servizio medico viene garantito dal dott. Victor Sapoval in rapporto di convenzione con la FCdA,  per quanto riguarda l’assistenza medica generica e per il coordinamento sanitario.

Il medico garantisce la presenza attiva dal Lunedì al Venerdì per complessive 38 ore settimanali con i seguenti orari:

- dal Lunedì al Venerdì servizio attivo dalle ore 9.00 alle ore 16.00

- nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 20.00, quando non è presente in struttura, il medico assicura la reperibilità

- nelle ore notturne (dalle 20.00 alle 8.00) e nei giorni prefestivi e festivi il servizio è garantito dalla guardia medica dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

Per i colloqui con i residenti ed i familiari il medico riceve negli orari esposti all’esterno degli ambulatori.

Il medico svolge la propria attività nell’ambulatorio al I° piano settore centrale per i residenti del primo piano, nell’ambulatorio al II° piano settore centrale per i residenti del II° e III° piano; i residenti allettati vengono visitati nelle loro stanze di degenza. 

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Novembre 2017
torna all'inizio del contenuto